Italo Adami E-volution (della grande sorella) Una sintesi sull’ipotesi “certa” della cultura mediatica.
Stefania Adami Havaneggiando Una serie realizzata (in 10 stampe colore) durante una visita all’Havana in concomitanza con le manifestazioni in favore della liberazione di Elian negli USA.
Gabriele Caproni Shooting vienna Sei punti di vista realizzati durante le vacanze estive. Queste foto fanno parte di una mostra più completa sull’Austria e i suoi aspetti più intimi
Pietro Guidugli La montagna barghigiana Luci e colori indimenticabili in un autunno nei boschi intorno a Renaio.
Anita Lenzi rilassiamoci Immagini “catturate” in giro alla ricerca di momenti di relax e quiete. Per trovare, attraverso la ricerca il rilassante “uso” della fotografia una felice simbiosi con i soggetti.
Giambattista Lucchesi Forme verdi In un elegante bianconero, una serie di scatti ravvicinati a particolari, anche minimi, con ricerca di effetti grafici e di texture.
Arnaldo Lunardi Ultime luci dell’appennino Una sera d’inverno. Una luce particolare. Un S.Pellegrino in Alpe da ricordare.
Gigi Lusini – Il tormento dell’ottica – Attenzione: carie
Danilo Musetti Bello e orrido Immagini in diretta da una appassionata attività di canyoning in compagnia dell’associane APIANS che promuove un nuovo modo di conoscere e vivere il nostro territorio.
Vittorio Rocchiccioli Evolution-bug? Una riflessione su gli effetti della presenza umana nella perfezione del ciclo evolutivo della natura.
Tommaso Teora Bacco tabacco e… venere Immagini di un aspetto caratteristico della terza età, risultato di una paziente caccia ad espressioni e situazioni tipiche. Tutte le foto sono realizzate in terra garfagnina
Mostra collettiva “PLURALE,SINGOLARE” con patrocinio FIAF M1/2001, di 11 autori, Castelnuovo di Garfagnana, Sala Suffredini, dal 24 Febbraio al 4 Marzo. Ogni autore partecipante ha a disposizione uno spazio, che può fotograficamente riempire liberamente, per formato delle immagini, temi e numero di foto.